Average Juventino Guy

Il futuro di Gianluigi Buffon: “Tanta voglia di continuare”

Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, intervenuto a TMW Radio, ha delineato il futuro del proprio assistito. Il record di presenze appena conseguito pone delle incognite circa una carriera ricca di successi, nonché quasi completamente a tinte bianconere.

Il portiere stesso, ha raccontato recentemente la soddisfazione del momento, la gloria passata e la rivalsa del futuro. In questo discorso la Champions League è l’unico trofeo mancante all’interno di un viaggio tra gli allori di questo sport. La competizione, la quale manca in bacheca dal 1996, è l’obiettivo principale della Vecchia Signora:

“È incredibile la voglia di rimanere ad alti livelli, Gigi dimostra di essere la persona qual è, un uomo con gli attributi. Nel 2018 è andato a Parigi perché si sentiva ancora importante, ma la Juventus l’ha richiamato.”

“È importante avere un profilo così, perché anche se il minutaggio è inferiore i consigli sono ascoltati da tutti. La squadra attuale non ha ancora la fisionomia di Sarri, ma è indiscutibilmente piena di campioni. Ronaldo inoltre è un valore aggiunto, parlando con Gigi mi ha confermato come sia un professionista ed un cecchino”.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu