Average Juventino Guy

Calciomercato Juve, smentito lo scambio Pogba-Rabiot per gennaio

Nelle scorse ore si sono susseguite numerose voci di mercato riguardanti il ritorno del centrocampista francese a Torino.

Stando infatti a quanto riportato da numerosi siti sportivi oltremanica (come il “Sun“), la Juventus avrebbe offerto ai Red Devil’s uno scambio per arrivare a Pogba avvicinandosi alla richiesta degli stessi di oltre 100 milioni.

Lo scambio consisterebbe nella cessione agli inglesi del cartellino di Adrien Rabiot ( arrivato quest’estate a parametro zero e valutato dalla Juve sui 30 milioni) più un conguaglio da 70-80 milioni di euro per arrivare al tanto ambito ritorno del francese sotto la Mole.

Altre fonti nostrane (come Romeo Agresti) hanno però smentito categoricamente la notizia riportando il fatto che la Juve ritiene Rabiot incedibile almeno al momento. Sarri, come detto in conferenza, ritiene di poter rilanciare il giocatore nel girone di ritorno e ha quindi chiuso le porte ad una sua cessione almeno a gennaio.

Quindi, a meno di clamorosi sviluppi, il centrocampista francese non si muoverà da Manchester almeno per questo mercato invernale.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu