Average Juventino Guy

Cds: Il Borussia Dortmund su Emre Can

Molto probabilmente, siamo giunti all’epilogo della storia di amore (e odio) tra Emre Can e la Juventus. Dopo la definitiva rottura con Maurizio Sarri, l’avventura del Tedesco classe ’94 sembra essere giunta al termine.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Borussia Dortmund (che già da tempo era interessato alle prestazioni del bianconero) sembra aver messo la freccia sull’Everton, altra diretta interessata. Nella giornata di ieri, infatti, sembra che ci siano stati i primi contatti tra i due club: la prima offerta dei tedeschi consiste in 12 milioni + 3 di bonus, con stipendio spalmabile in 5 anni. Offerta molto lontana dalle richieste della Juventus, che punta a portarne a casa almeno 30-40. Questo, perchè dal 1 Luglio dovrebbe entrare in vigore una clausola per l’estero pari a 50 milioni.

L’operazione potrebbe chiudersi con l’ausilio dei Bonus, con il giocatore che spinge per l’addio, vista anche la possibilità di perdere il treno per l’Europeo con la Germania. A tal proposito, il centrocampista sarebbe disposto anche a tagliarsi parte dell’ingaggio. Confrontandola con la richiesta, però, la Juventus non sembra essere convinta dell’offerta dei tedeschi, considerata troppo bassa.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu