Average Juventino Guy

CR7 a Sky: “Siamo arrabbiati e passeremo il turno, l’Inter…”

Dopo la cocente delusione di Lione, Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky per lanciare un messaggio alla squadra. CR7 si dimostra per l’ennesima volta uomo squadra oltre che alieno sul rettangolo verde, caricandosi sulle spalle il peso della squadra. È lui l’uomo che può fare la differenza in un periodo di difficoltà e queste sono state le sue dichiarazioni:

Lione-Juve:

“Queste cose possono succedere, è il calcio, ma non siamo contenti della sconfitta di Lione, può capitare in Champions League perché tutte le partite sono difficili, la Champions è la competizione più difficile che ci sia. Ma abbiamo fiducia per il ritorno, quando giocheremo davanti ai nostri tifosi. Siamo sereni e concentrati: adesso pensiamo a vincere le prossime partite, poi penseremo alla Champions. Non abbiamo paura di uscire, tutte le squadre sono complicate e non ci sono partite facili ma come ho detto abbiamo la gara di ritorno, sperando ci siano i tifosi. Siamo dispiaciuti per la sconfitta di Lione ma giocheremo in casa, non vedo l’ora! Sono convinto che passeremo il turno!”

Juve-Inter:

“Juve-Inter è un derby come Barcellona-Real Madrid che giocheranno domenica. Contro Inter, Milan e Lazio sono tutte grandi partite, è bello giocarle. Con i nerazzurri sarà una partita fantastica contro un allenatore e una squadra fantastica, ma cercheremo di vincere. I nostri tifosi non ci saranno e siamo tristi per questo ma le responsabilità restano le stesse, portare a casa il risultato. Sarà strano giocare una partita così importante in uno stadio senza tifosi, non è bello ma la salute resta la cosa più importante. Se è stato deciso che giocare a porte chiuse è la soluzione più sicura dobbiamo rispettarla.”

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu