Average Juventino Guy

Dalla Spagna: Ronaldo al Chelsea! Ecco la verità…

Nonostante ci sia una finale di Coppa Italia alle porte, le notizie di calciomercato riescono sempre a rubare la scena al calcio giocato, soprattutto quando queste riguardano un certo Cristiano Ronaldo. Direttamente dalla Spagna, infatti, arriva l’ennesima bomba di mercato che vede l’ex Real Madrid come protagonista: secondo Manolete, giornalista di AS, il Chelsea sarebbe disposto ad offirire 120 milioni di euro per strappare CR7 alla Juventus.

È inutile dire che, qualora arrivasse, la Juventus prenderebbe in considerazione un’offerta così allettante. La società bianconera incasserebbe una cifra monstre da poter reinvestire sul mercato e, soprattutto, si libererebbe di un ingaggio pesantissimo in un momento così delicato. Tuttavia è quasi impossibile che il Chelsea, dopo aver già ufficializzato l’arrivo di Hakim Ziyech per 45 milioni di euro e ad un passo dall’acquisto di Timo Werner, possa offrire una cifra così elevata alla Juventus per un giocatore di 35 anni.

Dal canto suo il centravanti portoghese non ha mai manifestato la volontà di lasciare Torino, anzi, ad oggi ci sono tutti i presupposti affinché Cristiano possa rispettare i suoi 2 anni di contratto.

Disputare la restante parte della stagione nel pieno del calciomercato potrebbe condizionare e compromettere le prestazione dei giocatori, ma questo rischio non c’è se il tuo nome è Cristiano Ronaldo. Domani il portoghese scenderà in campo ancora più affamato, a caccia del suo primo titolo stagionale.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu