Average Juventino Guy

Del Piero a Sky: “Serie A in grande crescita. Guardiola? Sarebbe perfetto”.

Alessandro Del Piero ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di Sky Sport UK riguardo il campionato di quest’anno, più che mai appassionante, e della situazione Guardiola, riguardo la possibilità che possa arrivare in Italia. Queste le parole dell’ex capitano bianconero:

La Serie A di quest’anno

“Il campionato italiano ultimamente è tornato ad attirare grandi talenti e campioni del calibro di CR7, Eriksen e Ibra, quindi è una competizione in netta crescita. Le stesse squadre partecipanti lo sono, vedi Lazio e Inter su tutte, ma mi vengono in mente anche il Napoli degli scorsi anni e il Milan, che si sta riprendendo proprio grazie all’arrivo di Ibra,il quale sta dimostrando di poter dare una spinta forte alla squadra, pur senza cambiarla radicalmente, ma dandole la continuità necessaria a raggiungere i risultati”.

Guardiola in Italia?

“Un allenatore come Pep sarebbe un profilo perfetto per qualunque squadra, anche per la Juventus. In passato ha dimostrato quella che è la sua mentalità, il suo stile di gioco e la sua capacità di gestire i giocatori che lo hanno portato a vincere in Spagna, Germania e Inghilterra. Mancherebbero Italia e Francia e vederlo da noi sarebbe molto interessante. Mi aspetto un’estate calda da questo punto di vista”.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu