Average Juventino Guy

Demiral: la Juve lo reputa incedibile

Merih Demiral non è in vendita. La Juventus crede molto nel difensore turco e non intende lasciarselo scappare, nonostante molte squadre europee siano interessate a lui. L’ex Sassuolo è dunque visto come il futuro titolare, che insieme a De Ligt formerà la coppia centrale del futuro bianconero.

Demiral sta sfruttando a suo favore questa pausa causata dal coronavirus per riprendersi al meglio dalla lesione del crociato rimediata contro la Roma. Durante il match dell’Olimpico il turco riportò la la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, che di fatto decretò la fine anticipata della sua stagione.

Il centrale turco ha conquistato la fiducia della società a partire da dicembre, dove sembrava avesse preso il post di De Ligt affianco a Bonucci a suon di prestazioni sontuose. Nonostante le presenze siano state poche (7 tra campionato e coppe) Demiral ha convinto tutti.

Con Demiral incedibile, Chiellini che rinnoverà, Romero pronto al ritorno dal prestito al Genoa e Bonucci e De Ligt inamovibili, l’indiziato numero uno alla partenza è Daniele Rugani, con le valigie in mano da tempo, che quasi sicuramente partirà durante la prossima sessione di mercato.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu