Average Juventino Guy

Dybala bramato da tutta Europa, osservatori presenti contro l’Atletico

Sebbene la volontà del giocatore sia sempre stata quella di restare, la Juventus ha seriamente rischiato di perdere Dybala nell’ultima sessione di mercato. Il nome della “Joya” si è più volte garantito le prime pagine di ogni giornale per l’ambizione di acquistarlo di diversi top club (Tottenham, Manchester United, Paris Saint Germain…).

L’argentino è tuttavia rimasto sempre sulla propria posizione mettendosi da subito a disposizione di Sarri con dedizione e umiltà. Oltre a questi aspetti ed ai consigli di Sarri, il suo strapotere tecnico applicato all’estro lo rende ora imprendibile, accrescendo i desideri delle sue pretendenti. Al coniglio tirato fuori dal cappello da Dybala contro l’Atletico hanno direttamente assistito osservatori di United e Tottenham. Secondo “Calciomercato.it”, i londinesi su tutti sarebbero particolarmente interessati e perciò disposti a fare follie economiche per il gioiello argentino.

Con questo periodo di forma, il ragazzo ha comunque rafforzato la propria posizione all’interno del club, dimostrando ancor più la sua voglia di incidere con la maglia bianconera. Pertanto la “Joya” sembra aver convinto gli scettici che si sarebbero privati del suo talento e non dovrebbe perciò lasciare la Juve.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu