Average Juventino Guy

Dybala-Juve, colloqui per il rinnovo

Paulo Dybala è finito al centro di alcuni rumors di mercato nei giorni scorsi. In un’intervista concessa alla CNN (qui riportata), sembrava far intendere che il suo futuro potesse anche essere lontano da Torino. Per la verità. la Joya è stata molto vicina a lasciare la maglia bianconera la scorsa estate. Complice una stagione non brillante, la Juve sembrava intenzionata a sostituire l’argentino. Dal canto suo, Dybala, ha sempre espresso il desiderio di restare alla Continassa e le sue ultime brillanti prestazioni hanno definitivamente convinto la Juve a puntare su di lui.

La situazione, quindi, non è cambiata. La volontà comune è quella di proseguire il rapporto e le parti sono al lavoro per prolungare il contratto del numero 10 juventino. I colloqui per discutere il rinnovo sono attesi a breve e, con il prolungamento, Dybala dovrebbe ricevere anche un ricco aumento di stipendio. Ecco allora l’ottica in cui vanno lette le sue dichiarazioni. Un banale gioco delle parti per siglare un accordo di cui vanno ancora decise le cifre. Paulo vorrebbe un ingaggio da top player, la sensazione è che si andrà a chiudere per una cifra vicina ai 10 milioni netti a stagione (Dybala ne percepisce attualmente 7,5).

Niente sirene di mercato, dunque, per l’argentino. L’intenzione comune è quella di restare a Torino ed il rinnovo arriverà presto. Quello fra la Juve e Dybala è un matrimonio destinato a continuare.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu