Average Juventino Guy

Entourage Pjanic: “Barcellona sarebbe un sogno. Segue tutte le partite”

Intervistato dal quotidiano Sport, Adis Junuzovic ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro di Miralem Pjanic. Junuzovic è un grande amico del bosniaco, oltre che membro del suo entourage, e riguardo la possibilità per Miralem di trasferirsi in Catalogna si è così espresso.

“Mire sa di aver fatto un percorso importante in Italia, che lo ha portato a vincere tutto qui e a maturare la consapevolezza di poter giocare nei migliori club d’Europa. La conferma del suo enorme talento arriva dal fatto che è un leader sia in Serie A che in Nazionale. Barcellona? Per me non è una sorpresa che si siano interessati. Tra l’altro, giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per lui. Non si perde una partita dei blaugrana perché è innamorato del gioco e della filosofia del club. Per me, Miralem è al livello del Barcellona e di qualsiasi club del mondo”.

Parole inequivocabili, che suonano come una conferma del fatto che la volontà di Pjanic è quella di cambiare aria. Tutto da vedere però, se Juventus e Barcellona riusciranno a trovare un accordo per esaudire il desiderio di Miralem…

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu