Average Juventino Guy

Eriksen non rinnova: la Juve ci pensa!

La Juventus di Maurizio Sarri sta vivendo un momento positivo sotto tutti i punti di vista. La vittoria contro l’Atletico, infatti, ha dato la possibilità ai bianconeri di qualificarsi primi in un girone tutt’altro che semplice, e di confermarsi come unica squadra ancora imbattuta in Europa.

Ciò nonostante, i dirigenti sono già al lavoro per cercare di migliorare una rosa apparentemente perfetta. Uno dei nomi sul taccunio di Paratici è quello di Christian Eriksen, che sta attraversando un momento complicato con il suo Tottenham. Il trequartista danese non rientrava nei piani di Pochettino, e non sembra rientrare nemmeno in quelli di Mourinho, che lo ha fatto partire dalla panchina sia contro il West Ham che contro l’Olympiacos.

L’obiettivo della società bianconera sarebbe quello di chiudere la trattativa già a Gennaio, così da portare il calciatore a Torino in estate, com’è stato precedentemente fatto con Emre Can, Rabiot e Ramsey. La Juventus, però, non è l’unica squadra interessata: infatti anche Real e United, che hanno cercato di strapparlo agli Spurs la scorsa finestra di mercato, stanno monitorando la situazione.

Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il danese abbia rifiutato l’ultima offerta di rinnovo arrivata dal Tottenham, pari a 175mila euro a settimana. In questo modo il ragazzo potrebbe cercare una nuova sistemazione già da Gennaio, per poi trasferirsi a parametro zero in estate.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu