Average Juventino Guy

EsclusivAJG – Arthur apre alla Juve. L’entourage chiede garanzie economiche

Lo scambio Pjanic-Arthur continua prepotentemente a tenere banco nelle ultime ore. Come vi abbiamo raccontato qui, siamo entrati nella settimana decisiva in cui dovrebbe concretizzarsi l’affare.

La trattativa, che ha sempre trovato il benestare di entrambe le società, ha faticato a decollare per via della volontà del brasiliano. Arthur, infatti, ha a più riprese espresso il desiderio di restare in Catalogna e giocarsi le sue chances alla corte di Setien. Nonostante ciò, con Pjanic che ha già da tempo trovato l’intesa col Barcellona, a Torino c’è sempre stato un cauto ottimismo sulla possibilità di convincere il centrocampista brasiliano ad accettare l’offerta bianconera. Proprio in questo senso, c’è da registrare un importante apertura del giovane blaugrana nelle ultime ore.

Arthur ha infatti acconsentito a trattare contrattualmente con i bianconeri e ha dato un ok di massima al trasferimento. Tuttavia, siamo ancora piuttosto lontani dalla fumata bianca. Il brasiliano chiede garanzie economiche in termini di stipendio e bonus annessi. Paratici e gli agenti del classe ’96 sono in contatto continuo per giungere ad un accordo. Ultimo, importante tassello dopo l’intesa trovata fra i due club.

Juve e Barça spingono per chiudere entro la fine del mese. Le prossime ore saranno decisive.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu