Average Juventino Guy

EsclusivAJG- Juventus-Psg: continuano i contatti per Paredes!

Come vi avevamo anticipato il 20 Dicembre, la Juventus avrebbe deciso di affondare il colpo Leandro Paredes, centrocampista classe 1994 del PSG. Infatti, le lacune mostrate a centrocampo nelle ultime uscite stagionali sono evidenti. Rabiot, Emre Can e Matuidi hanno deluso più di tutti: le qualità tecniche dell’ex Psg, arrivato a parametro zero questa estate, sono indiscutibili, ma il ragazzo fatica a ritrovare il pieno della forma. Il tedesco, invece, caduto in fondo alle gerarchie di Sarri, non è mai riuscito a sfruttare le opportunità che il tecnico gli ha concesso. Matuidi si sta dimostrando un centrocampista mediocre, abile nella fase difensiva ma inutile offensivamente ed in fase di impostazione.

Intanto, contatti tra Juve e Psg proseguono insistentemente da qualche settimana, ma l’ipotesi di uno scambio con Emre Can sta diventando sempre più remota. L’idea di Paratici, infatti, sarebbe quella di portare l’argentino in Italia già a gennaio, secondo la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si tratta di un giocatore molto giovane, che conosce bene l’Italia e che ha già avuto diverse esperienze dal punto di vista europeo. Andrebbe ad occupare un ruolo fondamentale nello scacchiere di Sarri: potrebbe affiancare Pjanic, giocando mezzala, oppure farlo riposare, giocando come regista.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu