Average Juventino Guy

ESCLUSIVAJG- Paratici accelera per Zaniolo!

Siamo ormai nel vivo della stagione, il cammino della Juventus di Maurizio Sarri sta procedendo a gonfie vele. Nonostante ciò, la dirigenza bianconera è già proiettata alla prossima finestra di mercato.

Dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane, sembra esser tornato nuovamente di moda il nome di Nicolò Zaniolo, già accostato alla Vecchia Signora la scorsa estate. Il classe ’99 è fresco di rinnovo con la squadra capitolina, ad Agosto, infatti, ha firmato un nuovo contratto da quasi 2 milioni di euro che dovrebbe legarlo ai giallorossi fino al 2024.

Paratici segue il ragazzo da tempo, perciò vorrebbe anticipare l’agguerrita concorrenza dei club inglesi, Tottenham su tutti. Gli Spurs, infatti, prima che il 20enne rinnovasse, cercarono in tutti i modi l’affondo per portarlo a Londra. La Juventus proverà a trovare un accordo con la Roma già da Gennaio, così da poter portare il gioiellino giallorosso alla corte di Maurizio Sarri partendo dalla prossima stagione. Il ds bianconero tenterà di inserire qualche contropartita per abbassare le pretese, la scorsa estate i capitolini si mostrarono interessati a Gonzalo Higuain e Daniele Rugani. Ad oggi bisogna escludere uno scambio con il Pipita, ma l’ipotesi di inserire il centrale italiano nella trattativa è più che possibile.

Chiudi il menu