Average Juventino Guy

Juve, Costa e Ramsey pronti per l’Udinese!

La Juventus ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions ed il primato nel girone. Ciò nonostante, la prova di mercoledì contro il Leverkusen sarà fondamentale per vedere la reazione dei bianconeri dopo la sconfitta di Sabato. Maurizio Sarri, però, avrà gli uomini contati per la trasferta in Germania.

A centrocampo, soprattutto, la situazione sembra essere più grave del previsto: con Khedira fermo fino a Marzo, Bentancur che potrebbe rientrare nel giro di una decina di giorni e Matuidi non ancora al 100%, il tecnico toscano potrebbe rivisitare totalmente il reparto, schierando dal primo minuto Rabiot ed Emre Can al fianco di Pjanic.

Ma volendo guardare il bicchiero mezzo pieno, Sarri recupererà Aaron Ramsey e Douglas Costa per il match di Domenica contro l’Udinese, che la Juventus dovrà obbligatoriamente vincere dopo la frenata delle ultime due giornate.

Il brasiliano ha smaltito il leggero problema muscolare. Difficilmente avrà i 90 minuti nelle gambe, ma l’ex Bayern ha già dimostrato di poter essere decisivo anche nel giro di pochi minuti. Ben diversa è la situazione di Aaron Ramsey che, durante la trasferta di Champions, resterà alla Continassa per recuperare definitivamente il fastidio ai flessori.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu