Average Juventino Guy

Juve, ecco la prima mossa per arrivare a Haland

Il mercato della Juventus non si ferma mai. Fabio Paratici sta già guardando al futuro dell’attacco, quando ci sarà da sostituire Mandzukic, ormai separato in casa e Higuain, che nonostante un buon inizio di stagione, non è più giovanissimo.

Per questo, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ e ‘Sportitalia’, i bianconeri avrebbero contattato Raiola e formulato una prima offerta per Erling Brant Haland.

Al giocatore andrebbe uno stipendio di 3 milioni, mentre il potente agente, avrebbe il compito di trattare col Salisburgo, in modo da ottenere un prezzo molto vantaggioso: circa 30 milioni di euro.

Per il giovanissimo attaccante norvegese, non manca la concorrenza. In Inghilterra la squadra più interessata è lo United, con il Tottenham sullo sfondo. In Germania invece, il giocatore piace a Borussia, Lipsia e più timidamente anche al Bayern Monaco.

Haland già nel 2017 era stato invitato dai bianconeri a visitare le strutture dei campioni d’Italia, segno di un interesse che perdura da tempo. Il messaggio è chiaro, la Juve si è mossa per prima e vuole battere tutta la concorrenza, facendo nel frattempo sentire importante il giocatore, che non vuole rischiare di andare in una big e non giocare. Il suo processo di crescita non va fermato.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu