Average Juventino Guy

Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali

Ricomincia il campionato e la Juventus è impegnata all’Allianz Stadium contro il Cagliari. Appuntamento per oggi alle ore 15.

Maurizio Sarri in conferenza ha presentato le difficoltà della partita, evidenziando come il Cagliari sia la sorpresa del campionato.

Contemporaneamente ha introdotto le problematiche del centrocampo, che oggi dovrà fare a meno dell’infortunato Khedira e dello squalificato Bentancur, senza considerare la questione Emre Can. Per questo Pjanic e Matuidi saranno affiancati da Rabiot, chiamato a conquistarsi definitivamente la Juve.

Gli altri dubbi erano de Ligt-Demiral e Higuain-Dybala. In difesa a spuntarla è il turco che agirà in coppia con Bonucci, a causa delle ancora non perfette condizioni fisiche del numero 4. Il ballottaggio argentino invece è vinto da Dybala, che agirà al fianco di Ronaldo.

I due attaccanti avranno alle loro spalla un gradito rientro: Aaron Ramsey, dopo essersi lasciato alle spalle i problemi fisici, riprende il suo posto sulla trequarti.

Ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

CAGLIARI (4-3-2-1) – Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu