Average Juventino Guy

Juventus-Udinese: le formazioni ufficiali

Juventus-Udinese, match delle 15, regala parecchie novità di formazione rispetto alla vigilia.

Buffon prende il posto di Szczesny, che nella mattinata ha lamentato un fastidio alla spalla e non lo si voleva rischiare. Sulle fase laterali, la coppia di terzini è abbastanza inusuale: Danilo prende il posto di Cuadrado squalificato, mentre ciò che sorprende è De Sciglio sulla sinistra.

A causa della squalifica di Pjanic, pure il centrocampo è diverso dal solito: rientro flash di Bentancur che prende il posto del bosniaco in cabina di regia, mentre ai suoi fianchi agiranno Matuidi e Rabiot.

Ancora panchina per De Ligt, che dopo una lunga serie di partite, ha l’occasione per rifiatare e recuperare totalmente dalla lussazione alla spalla. Demiral affiancherà così capitan Bonucci.

Infine la scelta inaspettata: fuori Bernardeschi e spazio al tridente pesante Ronaldo-Higuain-Dybala. Tifosi accontentati.

Ecco le formazioni nel dettaglio:

JUVENTUS (4-3-1-2)Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.

UDINESE (3-5-2)Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu