Average Juventino Guy

Khedira: intervento ok, torna nel 2020

Il centrocampo è stato quest’anno il reparto dove Sarri ha più variato e ruotato gli interpreti a disposizione. L’abbondanza di nomi tra cui scegliere ha facilitato questo processo e anche chi sembrava partente ha avuto modo di rifarsi, riconquistandosi le grazie dell’allenatore e il posto da titolare. Uno di questi è senza dubbio Khedira, il quale però subirà uno stop consistente avendo optato per l’operazione. L’intervento di pulizia del ginocchio sinistro è ben riuscito (come si legge dal comunicato della Juventus sotto riportato) e il tedesco tornerà a disposizione fra 3 mesi, a 2020 già inoltrato. Ecco il comunicato societario:

Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira.
L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu