Average Juventino Guy

Klopp al Guardian sulla Juve: “Loro favoriti per la Champions, mai visto una rosa così forte”.

Jurgen Klopp ha rilasciato ai microfoni del The Guardian parole importanti sulla Champions League e sulla Juventus in particolare. Riportiamo qui sotto alcuni estratti delle parole dell’allenatore campione in carica della massima competizione europea.

“Ad inizio stagione la mia favorita per la vittoria finale in Champions League era senza dubbio la Juventus e non riesco a capire ora come mai non abbiano 10 punti di vantaggio sulle inseguitrici, hanno una rosa pazzesca, mai vista in vita mia, con tanti giocatori di qualità. Tuttavia non seguo molto il calcio italiano, quindi non mi spiego il poco margine tra i bianconeri e le inseguitrici.

Per quanto riguarda le altre concorrenti in Champions, Bayern Monaco e PSG sono altrettanto incredibili e ovviamente non puoi permetterti di sottovalutare Barcellona e Manchester City.

Non posso dire con certezza che il Liverpool ripeterà la stessa cavalcata dello scorso anno perché al momento dobbiamo concentrarci solo sull’Atlético. Tuttavia, so che sicuramente la passata stagione abbiamo dimostrato di poter battere i più forti e so che saremo in grado di farlo anche quest’anno, se ci faremo trovare pronti…e se avremo un po’ di fortuna dalla nostra, perché per vincere serve anche quella”.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu