Average Juventino Guy

La Juve non molla Zaniolo. Proposto lo scambio alla Roma

La Juve è sempre vigile sul fronte mercato. In una finestra estiva che si preannuncia a dir poco anomala, Fabio Paratici continua a monitorare diversi profili per la Juventus che verrà. Uno dei nomi che continua ad orbitare intorno a Madama è quello di Nicolò Zaniolo. I bianconeri non hanno mai fatto mistero del proprio interesse per il giovane centrocampista della Roma, inoltre, i rapporti fra le due dirigenze sono ottimi. Proprio in questo senso potrebbe di nuovo accendersi l’asse di mercato fra la Signora ed i capitolini dopo l’affare Pellegrini-Spinazzola.

La trattativa, per la verità, è molto complessa. Zaniolo è considerato vitale nei progetti della Roma. Dalla Continassa sono stati fatti i nomi di Bernardeschi e Rugani, giocatori ai margini dei piani bianconeri e che piacciono alla dirigenza romana, come possibili contropartite. Tuttavia, questa formula non scalda il DS Petrachi, a causa delle diverse valutazioni sui rispettivi calciatori.

Situazione in stallo, dunque. Quel che però è certo, è che la Juve tenterà fino all’ultimo di trovare la chiave per sbloccare l’affare. Del resto, il numero 22 della Roma è uno dei pupilli di Paratici, che lo considera l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo juventino. Quello di Zaniolo sarà un nome caldissimo per tutto il mercato estivo.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu