Dopo essere risultato positivo al Covid-19, prosegue il periodo di cure ed isolamento per Daniele Rugani. Il ragazzo sta bene e continua a non avere nessun sintomo particolare, niente febbre o difficoltà respiratorie. Dunque, il numero 24 bianconero continua ad essere asintomatico.
Nel frattempo il resto della squadra e dello staff rimarrà in isolamento volontario per i prossimi 14 giorni e se tutto va bene, il 25 marzo dovrebbe riprendere gli allenamenti. Nella giornata di ieri era circolata la voce di un contagio da coronavirus per Dybala, ma la notizia è stata prontamente smentita dalla Società e in mattinata anche dal giocatore stesso, che ha dichiarato di star bene.
In questo periodo delicato, noi di AJGnews ci teniamo a diffondere solo notizie verificate e ci dissociamo totalmente da eventuali fake news che verranno riportate, soprattutto riguardo eventuali contagi in squadra; sappiamo che la priorità in questo momento va data alla salute quindi bisogna assolutamente evitare la diffusione di false notizie che possano creare inutili allarmismi.