Average Juventino Guy

Live da Torino – Squadra in isolamento, Rugani prosegue le cure

Dopo essere risultato positivo al Covid-19, prosegue il periodo di cure ed isolamento per Daniele Rugani. Il ragazzo sta bene e continua a non avere nessun sintomo particolare, niente febbre o difficoltà respiratorie. Dunque, il numero 24 bianconero continua ad essere asintomatico.

Nel frattempo il resto della squadra e dello staff rimarrà in isolamento volontario per i prossimi 14 giorni e se tutto va bene, il 25 marzo dovrebbe riprendere gli allenamenti. Nella giornata di ieri era circolata la voce di un contagio da coronavirus per Dybala, ma la notizia è stata prontamente smentita dalla Società e in mattinata anche dal giocatore stesso, che ha dichiarato di star bene.

In questo periodo delicato, noi di AJGnews ci teniamo a diffondere solo notizie verificate e ci dissociamo totalmente da eventuali fake news che verranno riportate, soprattutto riguardo eventuali contagi in squadra; sappiamo che la priorità in questo momento va data alla salute quindi bisogna assolutamente evitare la diffusione di false notizie che possano creare inutili allarmismi.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu