Questa sera andrà in scena la finale di Coppa Italia che vedrà come protagoniste la Juventus di Maurizio Sarri ed il Napoli di Rino Gattuso. A poche ore dall’inizio del match il tecnico bianconero ha ancora dei nodi da sciogliere, che riguardano soprattutto il reparto offensivo. In avanti il ballottaggio è tra Douglas Costa e Cuadrado: se dovesse giocare il primo verrebbe confermato lo stesso tridente sceso in campo contro il Milan, con Ronaldo centravanti e Dybala largo a destra, mentre con il colombiano in campo la Joya giocherebbe falso nueve ed il portoghese tornerebbe nella sua comfort zone.
A centrocampo l’unico ballottaggio è quello tra Pjanic e Khedira, con Bentancur in cabina di regia e Matuidi mezzala. In difesa non dovrebbero esserci soprese: con Chiellini e Demiral convocati ma ancora indisponibili, la coppia di centrali sarà formata da Bonucci e De Ligt, affiancati a sinistra da Alex Sandro e a destra da Danilo. Buffon tra i pali.
Maurizio Sarri ha convocato tutto il gruppo. Ramsey è partito con la squadra e potrebe disputare uno spezzone di partita, mentre Higuain, Chiellini e Demiral sono convocati ma non disponibili.