Average Juventino Guy

Live dalla Continassa – ballottaggio Khedira-Pjanic, Cuadrado verso una maglia da titolare

Questa sera andrà in scena la finale di Coppa Italia che vedrà come protagoniste la Juventus di Maurizio Sarri ed il Napoli di Rino Gattuso. A poche ore dall’inizio del match il tecnico bianconero ha ancora dei nodi da sciogliere, che riguardano soprattutto il reparto offensivo. In avanti il ballottaggio è tra Douglas Costa e Cuadrado: se dovesse giocare il primo verrebbe confermato lo stesso tridente sceso in campo contro il Milan, con Ronaldo centravanti e Dybala largo a destra, mentre con il colombiano in campo la Joya giocherebbe falso nueve ed il portoghese tornerebbe nella sua comfort zone.

A centrocampo l’unico ballottaggio è quello tra Pjanic e Khedira, con Bentancur in cabina di regia e Matuidi mezzala. In difesa non dovrebbero esserci soprese: con Chiellini e Demiral convocati ma ancora indisponibili, la coppia di centrali sarà formata da Bonucci e De Ligt, affiancati a sinistra da Alex Sandro e a destra da Danilo. Buffon tra i pali.

Maurizio Sarri ha convocato tutto il gruppo. Ramsey è partito con la squadra e potrebe disputare uno spezzone di partita, mentre Higuain, Chiellini e Demiral sono convocati ma non disponibili.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu