Average Juventino Guy

Live dalla Continassa: Cuadrado scalpita. Bentancur confermato, mentre Pjanic…

È ufficialmente iniziata la settimana della Finale di Coppa Italia. La Juventus affronterà il Napoli di Gattuso che ha eliminato l’Inter nell’altra semifinale.
Sarri per affrontare la sua ex-squadra potrebbe nuovamente puntare sul tridente d’attacco formato da Douglas Costa, Dybala e Ronaldo.
Se gli ultimi due sono certi del posto, il primo è in ballottaggio con Cuadrado. Il colombiano però potrebbe trovare posto anche in difesa, nel ruolo di terzino destro, conteso con Danilo.

A centrocampo confermatissimi Bentancur e Matuidi. Discorso diverso per Pjanic: il bosniaco potrebbe iniziare dalla panchina e lasciare il posto a Khedira. Se Sarri dovesse scegliere il tedesco, la regia sarebbe affidata a Bentancur dal primo minuto.

Da monitorare le situazioni di Chiellini e Higuain, ancora alla prese con noie fisiche, che potrebbero dare forfait per la finale dell’Olimpico. Out Ramsey e Demiral.

I problemi della sconfitta del San Paolo del 26 gennaio furono il poco pressing e il poco possesso palla: errori a cui Sarri vuole porre rimedio per portare a casa il suo primo trofeo da allenatore della Juve.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu