Average Juventino Guy

Live dalla Continassa – Pjanic e Alex Sandro dal 1′, in difesa ballottaggio Rugani-Bonucci.

Questa sera andrà in scena una delle sfide più affascinanti della 33° giornata di Serie A: la Juventus, infatti, affronterà a Reggio Emilia il Sassuolo di De Zerbi. Gli emiliani, che vengono da quattro vittorie consecutive, cercheranno di proseguire la propria scia di risultati positivi, mentre i bianconeri dovranno portare a casa i 3 punti per avvicinarsi al nono scudetto di fila.

Maurizio Sarri riconfermerà il 4-3-3. In porta ci sarà Szczesny, sulla destra Danilo prenderà il posto dello squalificato Cuadrado e a sinistra riecco Alex Sandro dal primo minuto. In difesa De Ligt è certo di un posto, mentre il ballottaggio è tra Rugani e Bonucci, con il primo favorito sul secondo.

A centrocampo Pjanic è pronto a riprendersi una maglia da titolare, al suo fianco gli ormai imprescindibili Rabiot e Bentancur. In avanti spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo, con Douglas Costa pronto a spaccare la partita nella seconda frazione.

Merih Demiral torna finalmente tra i convocati dopo la rottura del crociato rimediata contro la Roma. Ecco l’elenco completo.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu