Average Juventino Guy

Live dalla Continassa: torna Danilo. Ancora Bernardeschi, ma scalpita Higuain. Pjanic…

La Juventus prepara la sfida di stasera contro il Genoa. I bianconeri sono a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato. Sarri punterà ancora sul 4-3-3, con pochissimi cambi rispetto alla partita giocata venerdì contro il Lecce.

In porta il ballottaggio Szczesny-Buffon vede favorito il polacco; in difesa intoccabili De Ligt- Bonucci, con Cuadrado a destra e Danilo (che ha scontata la squalifica per l’espulsione rimediata contro il Bologna) pronto a giocare sulla fascia opposta.

A centrocampo Pjanic potrebbe partite dal primo minuto nel ruolo di regista nonostante l’ufficialità del suo trasferimento al Barcellona; Bentancur insostituibile sul centro-destra e Matuidi sul centro-sinistra a riprendersi la sua posizione dopo la partita giocata da terzino allo Stadium. Scalpita Ramsey, che sicuramente avrà una chance dalla panchina.

In attacco Cristiano Ronaldo e Dybala per il momento non dovrebbero riposare; favorito per completare il tridente è Bernardeschi, ma Higuain potrebbe avere uno spezzone di partita importante.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu