Average Juventino Guy

Live dalla Continassa – Tornano i titolarissimi. Cristiano recupera?

Giornata di antivigilia in casa Juve. Dopo il rotondo successo maturato nei confronti dell’Udinese in Coppa Italia, i bianconeri preparano la partita in scena domenica sera contro il Parma allo Stadium.

Nel match di Coppa, Sarri ha lanciato una formazione con un ampio turnover. Contro la squadra emiliana dovrebbero rientrare dal primo minuto Szczesny, Bonucci, Pjanic e Matuidi.

Capitolo CR7. Cristiano è stato costretto al forfait mercoledì per un improvviso attacco di sinusite. Il portoghese, ancora febbricitante, non si è allenato nella giornata di ieri, ma è rientrato regolarmente in gruppo nell’allenamento odierno. La sensazione è che possa essere della partita.

Sarri parlerà domani alle 13:15 in conferenza stampa e darà qualche indicazione sulla formazione. Scelte obbligate in difesa con Bonucci che affiancherà de Ligt. A centrocampo, con Bentancur squalificato, vedremo Pjanic coadiuvato dal duo francese Matuidi-Rabiot. Per quanto riguarda il reparto avanzato, molto dipenderà dalla presenza o meno di Ronaldo. Domani, comunque, se ne saprà di più.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu