Average Juventino Guy

Live dalla Continassa: verso Verona-Juve

La Juventus si prepara per scendere in campo sabato sera contro l’Hellas a Verona. La squadra di Sarri si è allenata alla Continassa, senza Federico Bernardeschi, alle prese con un affaticamento accusato martedì. A parte hanno lavorato anche Dybala (ieri) e Bonucci (oggi), ma solo per svolgere lavoro personalizzato programmato. Anche capitan Chiellini si è allenato a parte: il suo reinserimento in squadra sarà graduale.

Per quanto riguarda la formazione che giocherà dal primo minuto al Bentegodi tra due giorni, in porta ci sarà Szczęsny, con Buffon che scenderà in campo in Coppa Italia. In difesa De Ligt e Bonucci e sulle fasce Cuadrado e Alex Sandro, entrambi favoriti su De Sciglio.

A centrocampo Pjanic e Bentancur sono praticamente certi del posto; il ballottaggio riguarda ancora una volta i due francesi ex-PSG, Rabiot e Matuidi, con il primo in vantaggio.

In attacco, ecco i dubbi: sicuramente scenderà in campo Cristiano Ronaldo, con Dybala che probabilmente partirà dall’inizio dopo la panchina di domenica. Da capire se scenderà in campo Higuain o Ramsey ad affiancare il 7 e il 10; più defilato Douglas Costa.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu