Average Juventino Guy

Mandzukic-Milan: si può se non arriva Ibra!

Dopo 4 stagioni da protagonista con la maglia bianconera, Mario Mandzukic è definitivamente scivolato in fondo alle gerarchie di Maurizio Sarri. Con un Paulo Dybala tornato a splendere e con un Gonzalo Higuain rigenerato, è difficile immaginare che l’attuale situazione del centravanti croato possa cambiare. Infatti, dopo l’esclusione dalla lista Champions, l’ex tecnico del Napoli ha smesso di prenderlo in considerazione anche per le sfide di campionato.

La possibilità di vederlo lontano da Torino già a Gennaio diventa sempre più concreta. Tra tutte le pretendenti, in queste ore sta tornando in voga il Milan di Pioli. I rossoneri, infatti, sarebbero pronti a virare su di lui in caso di mancato arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Un’altra alternativa porta ad un ex Juve: Moise Kean.

Un giocatore come Mario Mandzukic, che ha sempre dato tutto per questa maglia e che ha sempre combattuto per difendere questi colori, merita più rispetto. Pertanto, speriamo vivamente che la società possa risolvere questa situazione nel minor tempo possibile.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu