Average Juventino Guy

Marchisio a Sportmediaset: “Pogba doveva rimanere alla Juve.Dybala spettacolare.Scudetto? I giocatori sarebbero i primi a rifiutarlo.”

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Oltre alla ripresa del campionato, ha parlato anche dei giocatori della Juve di oggi e di ieri. Qui di seguito è riportata l’intervista.

Sulla ripartenza del campionato e sullo scudetto

“Sono favorevole alla ripartenza se tutti si prenderanno le proprie responsabilità, dal governo alle società stesse. Scudetto alla Juve? I giocatori sarebbero i primi a non accettarlo, se non si dovesse ripartire bisognerà trovare come portare avanti questa situazione. La Juve è la favorita perché è prima ma perché lo ha dimostrato anche negli anni, vedremo.”

Su Lotito

“Lotito? Un campionato se deve essere finito non riguarda due squadre”.

Sull’addio

” Lasciare? Ho preso la decisione più saggia. Anche adesso mi alleno tanto ma giocare ad alti livelli…”

Su Pogba

” Pogba? Quando l’ho incontrato gli ho detto ‘Ma cosa ci sei andato a fare a Manchester’… Doveva restare alla Juve. Spero in un suo ritorno, farebbe bene a lui e alla Juve. “

Su Sarri

” Mi è sempre piaciuto il modo di interpretare il calcio. Ogni squadra ha un ambiente diverso, non è facile. Sta facendo quello che gli è stato chiesto.”

Su Ronaldo e Dybala

“Ronaldo? Tra i più grandi della storia, dispiace non aver giocato con lui. Dybala? E’ uno spettacolo vederlo, spetta all’allenatore farlo rendere al meglio”.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu