Average Juventino Guy

Milan-Juve: riecco Dybala! Spazio anche a Ramsey e Rugani…

Dopo la brutta sconfitta di sabato sera al Bentegodi, la Juventus di Maurizio Sarri tornerà in campo giovedì, a San Siro, dove affronterà il Milan in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia.

È probabile che il tecnico toscano faccia ricorso al turnover, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Tra i pali spazio a Buffon, mentre De Sciglio dovrebbe far rifiatare uno tra Cuadrado ed Alex Sandro; la coppia di centrali dovrebbe essere made in Italy, con Rugani pronto ad affiancare capitan Bonucci.

Sarri darà ancora fiducia a Miralem Pjanic che, nonostante le deludenti prestazioni delle ultime settimane, dovrebbe agire in cabina di regia. Al suo fianco ci sarà sicuramente Matuidi, che sta pian piano perdendo posti nelle gerarchie bianconere; Adrien Rabiot a completare il reparto.

È difficile immaginare che Sarri decida di schierare il tridente dal primo minuto. Al fianco di un ispiratissimo Cristiano Ronaldo, a segno da 10 gare consecutive in campionato, tornerà titolare Paulo Dybala, mentre sulla trequarti dovrebbe rivedersi Aaron Ramsey.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu