Average Juventino Guy

Moggi duro contro Sarri: “vince con fortuna”

Il pareggio in casa contro il Sassuolo ha messo la squadra in una cattiva luce, suonando un campanello d’allarme per quanto riguarda la mentalità. La Juve si trova ora in seconda posizione in classifica ed ha perciò causato un’ondata mediatica negativa alla quale si è aggiunto Luciano Moggi. L’ex direttore sportivo bianconero ha puntato il dito contro Sarri senza risparmiarsi, attaccando il gioco attuale:

“A mio parere quello da non elogiare molto è l’allenatore. È tanto tempo che la Juve gioca male e che vince con fortuna. Primo o poi però poi succede quello che è capitato oggi.”

Moggi tuttavia non si è limitato a questo, ma ha risposto ad un altro argomento caldo del momento: il caso Ronaldo. Nonostante il ritorno sul tabellino dei marcatori, le prestazioni sembrano lontane dal fuoriclasse che tutti conosciamo e questo è il punto di vista di Moggi:

“In questo momento Ronaldo è, non voglio dire impresentabile perché sarebbe una parola esagerata, in difficoltà. Va messo in condizione di non fare brutte figure, questo è un periodo di poca forma che obbliga il giocatore a fare delle cose che farebbe in maniera differente. Alcune volte se hai campioni che però non giocano ai livelli a cui hanno abituato rischi di perdere dei tornei. Penso ci voglia un bel coraggio per tenere fuori questo Dybala.”

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu