Average Juventino Guy

Napoli 2-1 Juventus, i Top e Flop della sfida

In una triste serata di sport, dettata dalla morte di Kobe Bryant, la Juventus non sfrutta il pari interno dell’Inter e cade a Napoli. A partire da questo punto i vostri Top e Flop del match decisi mediante il sondaggio.

TOP: Cristiano Ronaldo

Il Top di Napoli-Juventus deciso da voi è Cristiano Ronaldo che, assieme a de Ligt, rispetta le attese con una prestazione sufficiente. Il portoghese difatti, autore del gol della speranza raggiunge l’ottavo gol di fila in Serie A, il sedicesimo della competizione. CR7, in collaborazione ad un’ottima prestazione di sostanza del centrale olandese regge l’intera baracca bianconera, la quale soccombe dinanzi ad un Napoli più affamato.

FLOP: Blaise Matuidi

Le cose sono due: o il netto impegno stagionale pesa fisiologicamente sulla condizione del francese, o l’adattamento tattico delle ultime apparizioni necessita di un cambiamento radicale.
Blaise Matuidi, inizialmente esubero, conquista grado dopo grado la fiducia del nuovo tecnico mediante una professionalità invidiabile, ma al cospetto di una titolarità sancita dagli infortuni il rendimento cala.
Da qui il nostro pensiero circa la prestazione di stasera, con un errore del centrocampista che apre l’azione per il vantaggio del Napoli. Una prestazione incolore, insatura di elementi positivi, nonché deludente, contro un avversario più motivato al cospetto di una mente sbiadita.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu