Average Juventino Guy

Orsolini: Patto col Bologna per il possibile riacquisto

Stando alle Parole di Romeo Agresti (giornalista per Goal.com) , la Juventus potrebbe riacquistare Riccardo Orsolini dal Bologna. L’esterno marchigiano, infatti , grazie anche all’ottimo campionato disputato finora, sembra aver colpito la dirigenza Bianconera, che potrebbe valutare il suo riacquisto in vista della prossima stagione.

Per quanto riguarda l’ operazione, bisogna rivedere l’accordo tra i due club. Infatti, nella scorsa sessione di mercato la società bolognese decise di riscattare il il 22enne per 15 milioni . Tuttavia, la Vecchia Signora si assicurò un “canale preferenziale”, che permetteva ai Bianconeri una sorta di “controriscatto” fissato a 22,5 milioni a giugno del 2020 (che slittano a 30 nel caso in cui decidesse di esercitarlo nel 2021). Accordo, quindi, che potrebbe favoreggiare il ritorno di Riccardo Orsolini a Torino.

Nulla di ufficiale, ovvio. Però, nel caso in cui Paratici e co. decidessero di riaccaparrarsi il talento classe ’97, la Pole Position è assicurata. Posizione che, al contrario di quanto si possa pensare, potrebbe essere minata da alcuni club esteri che sembra abbiano iniziato a intensificare il fronte.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu