Average Juventino Guy

Paratici:“Il nostro mercato è chiuso. Escludo la partenza di Emre Can.”

Il ds bianconero ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport nel pre-gara di Juventus-Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.

Paratici ha esordito commentando l’acquisto di Dejan Kulusevski.

Abbiamo fatto un grande acquisto, un grande sforzo da parte della società per accaparrarci un giovane che per noi è di grande avvenire. Credo che per gennaio finisca qui.

Avete sperato di poter portare subito Kulusevski a Torino?

Ci sarebbe piaciuto portarlo subito alla Juve, ma i patti erano chiari fin dall’inizio della trattativa. Siamo contenti così, sapevamo sarebbe rimasto al Parma. È un giocatore importante per la Juve del futuro.

Non succederà nulla se dovesse partire Emre Can?

Escludo l’addio di Emre, rimane con noi. A livello internazionale è uno dei giocatori più ambiti, ma credo possa essere importante per il nostro progetto.

A che punto è la crescita di Rabiot?

Dopo un lungo periodo di inattività, è normale che avesse bisogno di tempo. Un pochino ha pagato, ma quando ha giocato ha sempre fatto gare interessanti, prima della Supercoppa ha giocato con continuità e bene. Siamo fiduciosi, non abbiamo dubbi su di lui.

Ramsey, quando sta bene, è titolare alla Juve?

Vale per Ramsey ma non solo. Abbiamo una rosa importante, competitiva, e ogni partita bisogna fare delle scelte. Vogliamo competere ad alti livelli, è giusto che sia così.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu