Average Juventino Guy

Luca Pellegrini tornerà alla Juventus l’anno prossimo

Pellegrini Luca

La fascia mancina della Juventus quest’anno dopo la cessione di Spinazzola alla Roma e il prestito di Pellegrini al Cagliari dopo averlo acquistato dalla società capitolina è stata proprietà esclusiva di Alex Sandro e il mancato arrivo di Kurzawa del PSG con annessa cessione di De Sciglio al club parigino.

Per la prossima stagione il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici che più volte si è detto disposto a rinforzare l’organico con pochi acquisti ma di qualità. L’esterno brasiliano seppur alcune volte ha tradito le aspettative è comunque l’unica certezza sulla fascia laterale sinistra, quindi, per l’anno prossimo i bianconeri dovranno acquistare un calciatore che possa far rifiatare Sandro. Non è da escludere nemmeno il ritorno della trattativa tra Juventus e Psg per lo scambio tra Kurzawa e De Sciglio.

Per questo si sta facendo il nome di Luca Pellegrini che la prossima stagione dovrebbe tornare sotto la Mole come vice Alex Sandro. Quest’anno l’esterno sinistro di Roma ha collezionato 19 presenze condite da 4 assist.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu