Average Juventino Guy

Pjanic torna a Torino. La decisione della Juve sui rientri

La morsa di Covid-19 si sta affievolendo gradualmente in Italia e nel mondo. A pochi giorni dalla presunta fine del lockdown, si discute animatamente sulle modalità dell’eventuale ripresa del campionato di Serie A. In casa Juve, qualcuno sembra aver fretta di ricominciare: si tratta di MIralem Pjanic, che è rientrato a Torino questa domenica.

View this post on Instagram

Back To The Business ????

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on

A onor del vero, la società bianconera ha concesso il permesso ai suoi tesserati stranieri di trascorrere i giorni dell’emergenza nei rispettivi paesi di origine. Chiunque dovesse rientrare alla Continassa prima delle convocazioni ufficiali, lo farà su base volontaria. Tuttavia, potrebbero esserci dei problemi sui ritorni di alcuni giocatori juventini (qui spieghiamo la situazione).

A proposito della ripresa del campionato. Ad oggi, nessuna decisione ufficiale è stata presa e risulta impossibile fare pronostici. L‘UEFA, con un comunicato emesso quest’oggi, raccomanda fortemente alle leghe nazionali di portare a termine i rispettivi tornei. Il governo, dal canto suo, è piuttosto reticente sulla questione sportiva. Ma in questo clima di speranza ed incertezza, nella Torino bianconera, col ritorno di Pjanic, iniziano le prove di una, ormai quasi dimenticata, normalità.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu