Average Juventino Guy

Pogba-Juve: altre conferme dall’Inghilterra

Il cosiddetto tormentone dell’estate di calciomercato bianconera sarà (e lo si era capito ormai da tempo) Paul Pogba. Il centrocampista francese è l’obiettivo numero uno per il centrocampo e parecchie testate giornalistiche stanno sottolineando una vicinanza tra United e Juventus per quanto riguarda l’accordo.

L’ultima è stata la BBC. In un articolo riguardanti i rumors di calciomercato l’emittente inglese ha scritto, riportando una notizia de L’Equipe, che la Juve è vicina a Pogba. Inoltre ha aggiunto che la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto Rabiot per abbassare le richieste dei Red Devils.

Come avevamo già anticipato (leggi qui), la Juve è davvero intenzionata a riportare a Torino il Polpo, e probabilmente nell’operazione, Paratici proverà a inserire delle contropartite tecniche per abbassare le pretese economiche. C’è anche da aggiungere che la concorrenza del Real Madrid è ancora forte, data la volontà di Zidane di allenare il campione del mondo.

Il centrocampista francese sarebbe l’acquisto perfetto per la mediana di mister Sarri e la Juve farò di tutto per portarlo alla Continassa.

Chiudi il menu