Average Juventino Guy

Pogba: possibile rescissione con lo United. Il futuro…

Il futuro di Pogba si fa sempre più lontano da Manchester. Il centrocampista campione del mondo quasi sicuramente lascerà lo United nella prossima sessione di mercato. I Red Devils, ovviamente, non vorrebbero privarsi del proprio miglior giocatore, ma secondo L’Equipe Pogba potrebbe addirittura rescindere unilateralmente il contratto con il club inglese. Il quotidiano francese sostiene che la legislazione FIFA glielo permetterebbe.

A costo di lasciare lo United, evidentemente di un livello troppo basso al momento per le sua aspirazioni, Paul sarebbe disposto ad arrivare ai ferri corti con il club che ha definito casa.
Ma per andare dove?
Le squadra che nelle ultime ore sembra esser diventata la meta preferita del Polpo è il Real Madrid. Due indizi fanno pensare ai Blancos: una recente intervista di Mino Raiola e la stima reciproca che c’è tra il fuoriclasse francese e l’allenatore del Real Zinedine Zidane.

La Juve comunque continuerà a monitorare la situazione, cercando di essere sempre vigile sullo svolgimento della questione.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu