Average Juventino Guy

Raiola: “Le ambizioni dello United non coincidono con quelle di Pogba. Vedremo cosa succederà in estate”

Ai microfoni di ‘Sky Sport UK’, ha parlato Mino Raiola. L’agente olandese si è soffermato a lungo sulla situazione Pogba, facendo sognare molti tifosi bianconeri.

Le sue parole, che potete leggere di seguito, fanno presagire un possibile addio a Giugno. La Juventus ovviamente è spettatrice interessata di questa situazione.

PAUL

“Oggi Paul non è felice perchè non può giocare essendo infortunato. Sta recuperando. La gente dimentica, ma lui è tornato allo United quando nessuno pensava l’avrebbe fatto, soprattutto perchè si tende a pensare che fosse l’unico club che lo voleva. In realtà è stato Paul a scegliere i Red Devils, ma è evidente che le ambizioni del club negli ultimi anni, non coincidano con quelle del giocatore. Vedremo in estate se Paul sarà ancora nei piani del Manchester e se il Manchester sarà ancora nei piani di Paul”.

MANCHESTER

“Se giocatore e club non sono felici, ci sono molti modi per risolvere la questione, ma non è un problema da affrontare ora. Il mio rapporto con il club è professionale e onesto, non stiamo lavorando ora su ciò che potrà succedere in estate. Io devo soddisfare club e giocatore, devono essere entrambi felici. Adesso Paul deve solo pensare a tornare in forma e a riprendere a giocare”.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu