Average Juventino Guy

Raiola: “Ritorno di Pogba? I tifosi devono sognare. Su Donnarumma…”

Mino Raiola ha concesso un’intervista alla stampa dopo il match di ieri tra Brescia e Milan,e dopo aver parlato del suo assistito storico Zlatan Ibrahimovic, ha speso parole anche per uno dei giocatori più importanti del suo roster: Paul Pogba.

Riguardo alle voci di un ritorno del Polpo in bianconero, Raiola ha detto:

tifosi della Juve devono sognare, come quelli di tutto il mondo, perché se non sogni sei morto. Io non lavoro nei sogni, ma cerco di fare le scelte giuste al momento giusto con i miei giocatori per far avanzare la loro carriera. Adesso non si può dire che Pogba lascerà il Manchester United per andare alla Juve, al Real o al Barcellona… non è il momento giusto per parlare del suo futuro.

Le parole dell’agente effettivamente fanno sognare i tifosi. Anche perché il centrocampista francese potrebbe seriamente cambiare aria al termine di questa stagione, vista l’ennesima stagione deludente del Manchester United. La Juventus è alla finestra, il giocatore conosce bene l’ambiente e i rapporti con Raiola sono molto buoni.

Inoltre l’ex agente di Nedved ha parlato anche del portiere del Milan Gigio Donnarumma:

Se Donnarumma piace alla Juve? É una domanda del ca**o. Se non gli piacesse vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio.

La Juve però è certa del rinnovo del proprio numero 1 Szczęsny e, voci a parte, non sembra esserci un interesse concreto per il portiere rossonero.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu