Average Juventino Guy

Raiola: “Voglio portare al Real un mio giocatore. Su Pogba…”

Ogni volta che Mino Raiola concede un’intervista alla stampa i tifosi delle squadre più forti d’Europa si mettono sull’attenti. Anche oggi le dichiarazioni rilasciate a Marca, in Spagna, avranno una ripercussione su tutto il Vecchio Continente.

Al giornale spagnolo Raiola ha parlato del Real Madrid e della sua volontà di portare un big della sua scuderia nel club di Florentino Perez:

“I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni. Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola, ma è solo in prestito. Quest’estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club.”

Ovviamente il primo nome che viene in mente è quello di Paul Pogba, ora allo United ma oggetto del desiderio di tanti club, tra cui ovviamente la Juventus, che sogna un clamoroso ritorno.

E proprio di Paul, pezzo forte della sua scuderia, ha parlato il procuratore:

“Paul sta vivendo un momento delicato. Voglio sottolineare con forza però, anche perché in Inghilterra sono molto sensibili su questo, che è concentrato sullo United: vuole fare un gran finale di stagione e portare la squadra in Champions. Non posso sapere cosa succederà per il suo futuro. In passato c’è stato un grande interesse ma non se ne fece nulla, però contano solo il presente e il futuro“.

Che siano dichiarazioni rilasciate solo per fare aumentare il prezzo del suo assistito? Fatto sta che le parole di Raiola mettono paura a milioni di bianconeri.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu