Average Juventino Guy

In attesa di Roma-Juventus, le ultime dalla Continassa

La Juventus riparte dalla Capitale: dopo il successo interno contro il Cagliari, gli uomini di Maurizio Sarri si apprestano ad affrontare una evergreen del calcio italiano. Seppur condizionata da un momento di stallo, la formazione di Fonseca rappresenta un pericolo non indifferente agli occhi dei bianconeri. Intervistato alcune ore in conferenza stampa, il tecnico Sarri ha chiarito alcuni aspetti circa la fisionomia di gioco, ma confidiamo in ulteriori rivoluzioni.

Come definisce Sport Mediaset, In virtù dello stop di Gonzalo Higuain, il quale avrebbe svolto un’attività personalizzata in seguito ad un leggero affaticamento, dovrebbe profilarsi un 4-3-1-2 con Ramsey a sostituire l’argentino. Il gallese, apparso ancora in fase di rodaggio, accompagnerà il tandem Dybala-Ronaldo nelle vesti di trequartista. Una delle altre incognite sarà il reparto difensivo, con la concorrenza fra Demiral e Matthijs de Ligt: il turco dovrebbe essere confermato al fianco di Leonardo Bonucci, mentre l’olandese, ancora non pienamente recuperato sarebbe destinato ad un’altra panchina.

La disposizione bianconera potrebbe inoltre contare sulle prestazioni di Federico Bernardeschi e Douglas Costa, in particolare del brasiliano, entrato a giochi conclusi col Cagliari ma apparso repentino nelle movenze.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu