Average Juventino Guy

Roma-Juventus: le formazioni ufficiali

A un’ora dal fischio iniziale di Roma-Juventus, i due allenatori hanno svelato i dubbi di formazione. Il match è molto importante per entrambe le compagini: i giallorossi vogliono misurare le loro qualità contro i campioni d’Italia e il risultato dirà molto sulle loro ambizioni, mentre i bianconeri sono chiamati a dare un segnale forte al campionato, dopo la battuta d’arresto dell’Inter.

Per raggiungere tale obiettivo, Sarri ha scelto di affidarsi alla formazione tipo di questo periodo. Gli 11 titolari che scenderanno in campo infatti, sono gli stessi visti contro il Cagliari. Demiral ha avuto ancora la meglio su de Ligt, che è vicino al pieno recupero. Rabiot confermato, viste anche le prestazioni in crescendo e infine Ramsey ancora sulla trequarti, preferito a Douglas Costa che deve essere dosato in questa fase e Bernardeschi, che ormai ha perso terreno nelle gerarchie.

Di seguito potete leggere le formazioni ufficiali delle due squadre.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu