Average Juventino Guy

SkySport: le offerte di Leicester e Dortmund per Demiral

Merih Demiral in pochissime settimane ha completamente rovesciato il suo ruolo: da oggetto misterioso a solida certezza.

Nelle uscite che gli sono state concesse da titolare infatti, ha stupito tutti per fisicità e dominio sul campo, caratteristiche che lo rendono il difensore più simile a Chiellini, ma che ovviamente hanno acceso i riflettori degli altri club europei.

Proprio in quest’ottica, secondo ‘Sky Sport’, Leicester e Dortumund hanno presentato due offerte ai bianconeri. I primi hanno messo sul piatto 30 milioni di euro, mentre i tedeschi sono disposti a spingersi fino a 40 milioni.

I problemi fisici, uniti all’età, di Chiellini e le garanzie che Rugani non riesce a dare, hanno però condotto ad una chiusura da parte della Juventus. Ora i bianconeri dovranno fare delle valutazioni con giocatore e allenatore, per il quale però il turco sembra essere sempre più fondamentale.

Per ora quindi Demiral è incedbile nonostante queste offerte, lo scenario potrebbe cambiare se il difensore dovesse chiedere di essere ceduto per trovare più spazio o Sarri avvallasse la cessione per qualche motivo, che al momento sembra utopico.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu