Average Juventino Guy

Szczesny: “Abbiamo perso in modo imbarazzante. Su Ronaldo e Sarri…”

Dopo la sconfitta di Verona ha parlato Wojciech Szczesny, che ha analizzato la sconfitta e il momento bianconero. Il portiere si è sfogato nel post-partita:

Abbiamo lasciato tre punti per strada contro il Verona in modo imbarazzante a causa della superficialità e della leggerezza della squadra. Questa è una cosa che ci fa molto male perché abbiamo preso i due gol nel momento che sembrava di controllo della partita. In alcuni momenti abbiamo pagato la nostra disattenzione: bisogna capire come mai è successo e ripartire. La strada è quella giusta, abbiamo ampi margini di miglioramento. É strano, perché comunque in casa vinciamo in modo molto buono facendo tanti gol e non prendendoli mentre in trasferta abbiamo trovato un po’ di ​difficoltà e non riusciamo ad avere continuità. Credo che questo sia un aspetto mentale che bisogna cambiare subito.

Su Cristiano Ronaldo:

Ronaldo è arrabbiato come tutti noi perché perdere queste partite non va affatto bene. Lui fa sempre di tutto per farci vincere, segna ogni partita; noi invece non siamo stati bravi.

Szczesny ha anche parlato del gioco di Sarri, dicendo che è la strada giusta, ma bisogna ancora lavorarci sopra.

Come ha detto anche il mister stesso, l’importante adesso è ritrovare la mentalità giusta per affrontare un periodo denso di partite anche molto importanti.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu