Average Juventino Guy

Szczesny: “Per lo scudetto siamo in 4! Kulusevski? Gran colpo per la Juve”.

Il n.1 della Juventus Wojciech Szczesny, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, ha toccato diversi argomenti durante la sua intervista, dalla lotta scudetto fino al nuovo acquisto Dejan Kulusevski, passando anche per la fase difensiva fino ad analizzare anche il prossimo impegno di campionato contro il Cagliari . Ecco qui di seguito alcuni estratti delle parole rilasciate dal portiere polacco a Francesco Cosatti:

Scudetto:

“Per lo scudetto in corsa ci sono sicuramente Inter e Lazio, che fino a qualche settimana fa nessuno nominava, ma che è una delle squadre più forti del nostro campionato. Aggiungerei anche la Roma, che nelle ultime giornate si è rivelata davvero in forma. Obiettivi? Voglio vincere tutto, alla Juve è sempre così”.

Kulusevski:

“E’ un giocatore forte e di talento. La Juve ha fatto davvero un gran colpo, ma è giusto che continui la sua stagione al Parma per acquisire maggiore esperienza nel nostro campionato”

La difesa:

Si deve sicuramente migliorare in difesa perché solitamente il campionato lo vince la squadra che subisce meno reti. Dobbiamo ritrovare la voglia di soffrire e lottare per non prendere gol, ma so che ciò accadrà presto, conosco bene i miei compagni.

Juventus – Cagliari:

Sarà una partita tosta ed incerta, anche perché sarà la prima dopo la sosta, ma ci prepareremo al meglio per conquistare i tre punti. Loro hanno dimostrato di essere tra i più forti di questo campionato e hanno in rosa diversi giocatori di talento.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu