Average Juventino Guy

Tonali: futuro tra Juventus e Inter

Il nome più caldo per quanto riguarda il calcio italiano in questo momento è sicuramente quello di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è sicuramente il talento nostrano con più pretendenti.

Le squadre più interessate al classe 2000 sono sicuramente Juventus, Inter e un po’ più defilato il Barcellona, ma con grandi probabilità Tonali rimarrà in Italia.
I catalani non potrebbero garantirgli la titolarità assoluta, e in più, devono ancora risolvere la questione relativa a Rakitic.

La Juve dovrebbe cedere Pjanic (che interessa a Barcellona e PSG) e sembra molto interessata ad Arthur. La volontà di prendere Tonali però è molto alta, e dunque Paratici (che ha già parlato con Cellino) farà di tutto per portare il talento lodigiano alla Continassa.
Paratici però non è l’unico ad aver parlato con il presidente del Brescia: anche Marotta è in pressing per il centrocampista, voluto da Conte in quanto giovane, italiano e caratterialmente adatto al suo modo di interpretare il calcio.

Sarà dunque un’asta economica a favore del Brescia. La valutazione del gioiellino delle Rondinelle gira attorno ai 30-35 milioni più una contropartita tecnica. Tonali dovrà dunque scegliere presumibilmente tra Juventus e Inter, decidendo il suo futuro in base a ciò che riterrà migliore per il prosieguo della sua carriera.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu