Average Juventino Guy

Top e Flop: vs Milan

Semifinale di andata in Coppa Italia contro il Milan terminata in pareggio per 1-1.

Partita non brillantissima che mette in evidenza i limiti e le difficoltà che i bianconeri stanno mostrando in questo ultimo periodo. Primo tempo privo di vere e proprie occasioni, solamente un tiro da fuori area che non impensierisce minimamente Donnarumma.

Nel secondo tempo succede di tutto: partono meglio i rossoneri che, meritatamente, vanno in vantaggio al 61′ con gol di Rebic. Dieci minuti più tardi Theo Hernandez viene espulso per somma di ammonizioni; al 90′ Ronaldo segna dal dischetto a seguito di un rigore convalidato con l’aiuto del VAR. Ecco i Top&Flop scelti dalla nostra community:

TOP: PAULO DYBALA

Stasera parte titolare al posto di Higuain: crea delle buone occasioni per cercare di impensierire la difesa avversaria. Uno dei più propositivi in fase offensiva, o per lo meno, dribblando agilmente i difensori rossoneri grazie alle sue capacità tecniche.

FLOP: BLAISE MATUIDI

In un centrocampo che non sta funzionando, Matuidi è una delle cause principali. Troppi errori in fase di impostazione causa passaggi abbastanza imprecisi; davanti alla porta non riesce più ad essere pericoloso. Cerca di salvare la sua prova insufficiente con qualche chiusura in fase difensiva ma è comunque troppo poco.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu