Average Juventino Guy

Top & Flop: vs Brescia

La Juventus di Sarri torna a vincere, e lo fa grazie ad una punizione capolavoro di Paulo Dybala e ad un gran gol di Cuadrado. Dopo un primo tempo sottotono, caratterizzato da un giro palla sterile, i bianconeri sono pian piano venuti fuori nei secondi 45 minuti e, a 10 dalla fine, il Pipita Higuain era riuscito ad insaccare di testa il gol del 3-0, poi annullato per fuorigioco. Nei secondi finali Dybala ha sfiorato la doppietta, dopo un contropiede fulmineo di Cuadrado. C’è stato tempo anche per il rientro in campo di Giorgio Chiellini, subentrato a Bonucci nei minuti finali e super acclamato dalla tifoseria. Ecco il migliore ed il peggiore scelti dalla nostra community!

TOP: PAULO DYBALA

Le sue prestazioni sono sempre all’altezza delle aspettative. Ha messo a segno una punizione al bacio e, nei minuti finali, è andato ad un passo dalla doppietta, colpendo una traversa clamorosa. Il suo lavoro è fondamentale per il gioco di Sarri: si muove per tutto il campo, prende il pallone e lo protegge spalle alla porta. Riesce sempre a deliziare i tifosi allo stadio e quelli a casa, con giocate mozzafiato che solo lui sa fare. Ha dimostrato di sapersi caricare la squadra sulle spalle e di essere un vero leader.

FLOP: RAMSEY

Se da una parte Rabiot e Bentancur stanno crescendo partita dopo partita, dall’altra Aaron Ramsey non è ancora riuscito a trovare la sua collocazione nello scacchiere di Sarri. Anche oggi troppi errori e troppa imprecisione, nella maggior parte dei casi appare eccessivamente lento e macchinoso. Le qualità sono indiscusse, ma il gallese dovrà trovare il giusto equilibrio nel minor tempo possibile.

Post recenti

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Chiudi il menu